domenica 17 ottobre 2010

Australici in cucina!

Cena

Le foto di questo post si trovano qui!

Di sicuro a tanti non interessa una mazza della mezza maratona che ho fatto 2 settimane fa, così oggi vi racconto dell'altra cosa che mi piace fare e che credo accumuni l'italiano medio: cucinare e magnare!

Questa settimana ci siamo organizzati per fare una cena nel nuovo appartamento di Daschy. Piano di battaglia:

  • pizza by Daschy
  • arancini by Mirco
  • muffin al cioccolato e cheesecake by Demonico

Risultato: tutto buonissimo ma ovviamente abbiamo cucinato troppa roba e ne abbiamo avanzata metà! (Daschy portami un po' di pizza per il pranzo di domani al lavoro ok? ;-))

Pizza

Arancini

Muffins

Cheesecake

Le nostre amiche americo-australiane hanno apprezzato, anche se alla fine erano un po' affaticate nel provare la mia prima cheesecake (che bomba!!!).

Per smaltire un po' siamo andati al Metropolis dove abbiamo assistito a qualche scena di immobilizzazione-pestaggio-esorcismo di un paio di ragazzi che suppongo siano stati un po' brilli, da parte di buttafuori e polizia... Qui non ci vanno giù leggeri, i locali sono veramente PIENI di buttafuori e quando si incazzano sono dolori. Ieri hanno sbattuto fuori due ragazzi, uno di questi l'hanno dati in pasto a 4 (quattro!) poliziotti che hanno impiegato una decina di minuti per immobilizzare il tipo sul marciapiede. Dopo un po' è sono arrivate due camionette della polizia dove hanno sbattuto dentro i malcapitati.

Diciamo che devo ancora abituarmi a vedere così tanti addetti che "fanno la guardia" nei locali...

Demonico

PS: le foto di questo post si trovano qui!